<

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Edizione provinciale di Chiavari


La Rapallo Nuoto conquista le acque del Bosforo

Straordinario risultato dei Master della Rapallo Nuoto che, domenica 7 luglio, hanno partecipato alla 25esima edizione del “Bosphorous Continental Cross” gara di fondo sulla distanza di 6500 metri svoltasi nelle acque del Bosforo, per l'occasione chiuso al traffico navale. Alla manifestazione hanno partecipato 1618 atleti provenienti da tutto il mondo.

I master di Rapallo hanno portato a casa ben quattro medaglie: due oro, un argento ed un bronzo. A salire sul gradino più alto del podio ecco Salvatore Deiana, Master 70, che corona così una stagione sportiva per lui straordinaria, con due record italiani centrati, l'ultimo il 4 maggio nella piscina genovese della Sciorba. Oro anche per Cristina Grugni nella categoria Master 50 mentre Marco Perazzo ha conquistato la medaglia d'argento nella categoria Master 40. Infine, bronzo per Giada Chino nella categoria Under 20.

Ottimo risultato anche per Martino Musso (M45) e Diego Zamorani (M60) che si sono classificati al quarto posto. Buoni piazzamenti per Giovanni Roncagliolo, Enrico Tacchini, Enzo Marson, Paolo Piredda, Marco Tagliavini e Pierluigi Chino.

La giornata di ieri è stata davvero da cerchiare sul calendario, per la società rapallese. Mentre una parte degli atleti era impegnata in Turchia, Stefano Pacini ha vinto la medaglia d'oro nei 200 rana ai campionati italiani Master di Trieste.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/07/2013
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03147 secondi