<

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Edizione provinciale di Chiavari


1B: fotogallery della gara tra Caperanese e Pontecarrega

Vai alla galleria

Partita ricca di gol e colpi di scena al Daneri tra Caperanese e Pontecarrega. Alla fine 5-2 per i padroni di casa che chiudono il primo tempo 3-0, subiscono la parziale rimonta per poi chiudere la gara nel finale. Per gli ospiti giornata sfortunata per i portieri: prima l'infortunio di Nanfria in occasione del primo gol subìto, poi l'espulsione del vice Francesco De Fazio nella ripresa, reo di aver dato, a giudizio dell'arbitro, un colpo proibito ad un avversario.
Primo tempo tutto per la Caperanese che va al riposo in vantaggio 3-0 grazie alle reti di D'Alpaos, Michelis e Molinelli realizzate nella prima mezz'ora. Ad inizio ripresa gli ospiti accorciano con Pecoraro ma al 20' rimangono in dieci per il rosso all'estremo difensore. In inferiorità numerica e con Canepa a difendere la porta, il Pontecarrega non si arrende e a dieci minuti dalla fine riapre la gara con il neo-entrato Gulli. La speranza, però, dura poco, perché un minuto dopo Papa in rovesciata riporta i suoi sul +2 e nel recupero Raffo sigilla in contropiede il 5-2 definitivo.
Di seguito alcune foto della sfida tra le due squadre. Nei prossimi giorni innumerevoli altri scatti li potrete trovare sulla pagina facebook liguriagol-sito web

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Monica Lanzi il 12/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04758 secondi