<

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Edizione provinciale di Imperia


Coppa Italia Eccellenza: l'Unione Sanremo espugna Alpignano

Grande esordio dell'Unione Sanremo nella fase nazionale di Coppa Italia Eccellenza. I matuziani espugnano il campo Allende di Alpignano, superando per 1-0 i torinesi padroni di casa. La rete decisiva la realizza Bruno Raguseo, poco prima del riposo, abile ad anticipare tutti su un cross di Gallo.
Nei primi 25 minuti meglio i padroni di casa che confezionano, fin da subito, almeno tre palle-gol. Poi i biancazzurri, oggi in maglia nera, trovano le misure agli avversari e prendono in mano le redini del gioco. Nei minuti conclusivi del primo tempo occasione clamorosa per Rovella e gol decisivo del centrocampista di mister Cevoli.
Nella ripresa i sanremesi controllano agevolmente la gara e vanno vicini più volte al raddoppio. L'Alpignano ci prova fino in fondo ma l'ottima fase difensiva concede poche possibilità ai padroni di casa.
Alla fine arriva una vittoria davvero importante per la squadra del presidente Bersano. Adesso si può tornare a pensare al campionato prima di tornare a giocare in Coppa. Mercoledì prossimo ci sarà curiosità per il risultato della sfida tra Ardor Lazzate ed Alpignano per poi disputare la partita decisiva al Comunale di Sanremo contro i brianzoli il 2 marzo.

ALPIGNANO: Berghin, Tarnowski, Durante, Bonsanto (67' Casassa), Santoli, Lerda, Vittone, Moreo, Massimo (75' Dosio), Bellino, Spoto. A disposizione: Blini, Russo, Sposato, Lorusso, Simonetti. Allenatore: Mario Gatta
UNIONE SANREMO: Geraci, Bregliano, Fici, Puddu, Fonjock, Raguseo, Capra (75' Cardini), Gallo (75' Scalzi), Rovella, Sancinito, Campanaro (80' Sinisi). A disposizione: Miraglia, Martelli, Muller, Dalessandro. Allenatore: Roberto Cevoli
Arbitro: Andrea Sprezzola di Mestre (Ceolin e Mosor di Treviso, Faraon di Conegliano)
Ammoniti: Puddu, Sancinito, Campanaro, Bregliano

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02771 secondi