<

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

C5 Coppa Italia Serie C: risultati seconda giornata

Nel weekend lungo, tra venerdì e lunedì, si è disputata la seconda giornata di Coppa Italia Serie C di Calcio a 5 che ha già emesso alcuni verdetti: Imperia, Ospedaletti, Città Giardino e Santa Maria qualificate ai quarti ed un paio di squadre, Athletic e Priamar, ad un passo dal traguardo.
Nel girone A Imperia ed Ospedaletti vincono contro Toirano ed Atletico San Lorenzo qualificandosi ai quarti di finale. L'unico dubbio resta il primo posto che le due formazioni si giocheranno nello scontro diretto ad Imperia, partita nella quale i nerazzurri di casa avranno a disposizione due risultati su tre grazie ad un solo gol in più nella differenza reti.
Nel girone B il Città Giardino passa il turno con un'altra goleada, questa volta contro il Molassana. L'Arenzano stoppa il Priamar sul pareggio ma si morde la mani per l'occasione buttata. Avanti 2-0 subisce la rimonta dei savonesi e nel finale, raggiunto il pari, spreca diverse occasioni per segnare il gol-vittoria. Adesso il Priamar, che dovrà far visita al Giardino, è vicinissimo ai quarti: 18 gol di differenza reti di vantaggio sugli arenzanesi, che giocheranno a Molassana, sembrano davvero troppi da buttare via.
Nel girone C vittoria fondamentale per l'Athletic che se non significa qualificazione aritmetica poco ci manca. Ai ragazzi di mister Baffetti basterà non perdere con 7 gol di scarto a Sant'Eusebio contro la Genovese, considerando la vittoria in trasferta di Genova contro Portofino perché in caso di mancato successo il problema non sussiste neppure. Nulla è scontato ma Genova con il successo sarebbe certa del passaggio ai quarti.
Nel girone D ennesima vittoria di misura per il Santa Maria, unica squadra a questo punto già sicura del primo posto. Per la piazza d'onore sfida decisiva tra Lavagna e Tigullio "B", dove i padroni di casa avranno a disposizione due risultati su tre grazie ad un maggior numero di gol segnati nei confronti dell'avversario.

Girone A
Imperia - Toirano 6 - 1
Ospedaletti - Atletico San Lorenzo 7 - 1
Classifica: IMPERIA 6 (+8), OSPEDALETTI 6 (+7), Atletico e Toirano 0

Girone B
Arenzano - Priamar 4 - 4
Molassana - Città Giardino Marassi 3 - 16
Classifica: CITTA' GIARDINO 6, Priamar 4, Arenzano 1, Molassana 0

Girone C
Radio Portofino - Genovese Boccadasse 8 - 14
Genova C5 - Athletic 1 - 6
Classifica: Athletic 6, Genovese e Genova 3, Portofino 0

Girone D
Tigullio "B" - Santa Maria 2 - 3
Classifica: SANTA MARIA 6, Lavagna (5-6) e Tigullio (2-3) 0

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/10/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,05490 secondi