<

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Serie D: la Folgore Caratese esonera mister Siciliano

Salta la prima panchina nel Girone A di Serie D: Sandro Siciliano non è più l’allenatore della Folgore Caratese. Nella tarda serata di domenica, dopo il pareggio interno contro l’Arconatese, il presidente Michele Criscitiello ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico, ex Savona nella stagione 2016/17. Dopo un anno e mezzo finisce l’avventura del mister sulla panchina lombarda, con il club brianzolo al tredicesimo posto con 3 punti in altrettante gare.
Al suo posto è stato chiamato Emilio Longo, salernitano, classe 1973. Per il nuovo mister ultimo anno dedicato a conseguire il Master di Coverciano, dopo le due stagioni alla guida della Cavese.
Di seguito il comunicato ufficiale.

"La U.S. Folgore Caratese comunica che in data odierna il Sig. Sandro Siciliano è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. A Mister Siciliano va la gratitudine e il ringraziamento per il lavoro svolto in questi 14 mesi con la nostra società. Allo stesso tempo U.S. Folgore Caratese comunica che la gestione della prima squadra sarà affidata a Mister Emilio Longo, al quale va il benvenuto di tutta la dirigenza biancazzurra. Il primo allenamento è in programma nel pomeriggio di martedì alle 15.00, presso il Centro Sportivo di Verano Brianza."

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/10/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,05860 secondi