<

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Edizione provinciale di Genova


Al via il Torneo Internazionale del Baiardo

Ha preso il via oggi la 36a edizione del Torneo Internazionale di calcio giovanile "Città di Genova", organizzato dalla società Angelo Baiardo, riservato quest'anno alla leva 2001.

Otto squadre partecipanti: Genoa, Sampdoria, Virtus Entella, Torino, Atalanta, Espanyol, Lugano e Baiardo.

Il programma della prima giornata prevedeva le sfide tra formazioni liguri. Nel girone B vittoria un po' a sorpresa ma meritata dei padroni di casa dell'Angelo Baiardo, in campo con la leva 2000, che battono la Sampdoria per 1-0 grazie al calcio di rigore trasformato da Giovanni Cappelletti. Per il girone A pareggio spettacolare 2-2 tra Genoa e Virtus Entella che giocano una bella partita e divertono il pubblico presente. Vantaggio dei chiavaresi con Andrea Ferretti poi i rossoblu ribaltano la situazione grazie a Pietro Pellegri che realizza una rete e fa segnare il suo compagno Francesco Carrese. Nel finale di gara l'Entella raggiunge il meritato pareggio con il gol di Ivan Mancini. Grandi applausi per la squadra allenata da mister Roberto Gaggero che in molte occasioni mette alle corde i più quotati avversari con ottime trame di gioco che creano diversi pericoli alla porta rossoblu.

Da domani entrano in gioco le altre quattro invitate con le gare del mattino tra Torino-Lugano e Atalanta-Espanyol e le quattro partite della seconda giornata nel pomeriggio. Domenica mattina terza giornata che chiude i gironi e tutte le finali nel pomeriggio.

Clicca qui per il programma completo del torneo preso dal sito ufficiale della società Angelo Baiardo (http://www.angelobaiardo.it)

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/05/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02861 secondi