<

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Edizione provinciale di Genova


Coppa Italia: Lagaccio pareggia a Molassana e passa ai sedicesimi

Finisce 0-0 il derby di Coppa Italia tra Molassana ed Amicizia Lagaccio ed il pareggio premia le ospiti che si qualificano ai sedicesimi di finale dove incontreranno, in gara secca, il Cuneo in casa al Ceravolo. Nel primo tempo poche occasioni, con le due squadre che cercano soprattutto di non scoprirsi: qualche tiro alto e poco più. Meglio la ripresa con le rossoazzurre che provano con più insistenza a segnare il gol-qualificazione. In avvio brava Albezzano, prima a parare un tiro della neoentrata Lombino e poi in uscita bassa su un inserimento pericoloso di Fernandez. Al quarto d'ora l'estremo difensore ospite si supera uscendo con coraggio sui piedi di Oliviero liberata in area da un passaggio filtrante. Il Molassana insiste e schiaccia le avversarie nella propria metà campo ma riesce a produrre soltanto corner e qualche punizione che mettono pressione alle biancoverdi senza creare grossi pericoli. Anzi è l'Amicizia Lagaccio, in contropiede, ad andare vicino al gol per due volte con Nasso che prima scambia con Bargi e calcia lato e sul finire di gara si vede parare la conclusione angolata da Gadaleta. Finisce a reti bianche con le ospiti che festeggiano la qualificazione. Ora le aspetta il Cuneo, avversaria nella scorsa stagione e neopromossa in Serie A, che ha battuto il Luserna 2-0 nella gara decisiva. La vincente di questa partita incontrerà agli ottavi la vincente di Inter-Como.

 

MOLASSANA BOERO: Denise Gadaleta, Caterina Putti, Elisabetta Oliviero, Lidia Manconi, Fernanda Fernandez (Camilla Repetto), Lucia Belloni, Silvia De Blasio, Alice Coppola (Andreina Lombino), Serena Coppolino, Barbara Cadeddu, Giulia Tortarolo (Debora Basso). A disposizione: Martina Carpi, Matilde Malatesta, Benedetta Guttuso, Matilde De Agostini. Allenatore: Michele Caracciolo.

AMICIZIA LAGACCIO: M.Vittoria Albezzano, Lisa Cuneo, Noelia De Luca (Elena Musso), Carlotta Bonissone, M.Laura Beltrandi, Alessia Baghino, Silvia Nietante (Jessica Nasso), Chiara Merler, Caterina Bargi, Elisa Cereseto (Marta Brucci), Nadia Galliano. A disposizione: Gaia Avanza, Ilaria Biringhelli, Francesca Boggero, Andrea Mezzavia. Allenatore: Raffaella Fracchia.

Arbitro: Jacopo Bertini di Lucca 

Assistenti: Gaetano Bordonaro ed Ambra Dellepiane di Genova

 

SEDICESIMI DI FINALE - gara unica - 28 settembre ore 15.30

Amicizia Lagaccio - Cuneo

Real Meda - Alba

Inter - Como

Atletico Oristano - Torres

Orobica - Mozzanica

AGSM Verona - Brixen OBI

Marcon - Südtirol

Trevignano - Reggiana

Riviera di Romagna - Pordenone

Castelfranco - Firenze

Res Roma - Grifo Perugia

Pink Sport Time Bari - Chieti

Domina Neapolis - Napoli

Ludos Palermo - Acese

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03807 secondi