<

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Edizione provinciale di Chiavari


Gli scatti fotografici della gara tra Atletico Casarza e Borgo Rapallo

La capolista vince la sfida al vertice di Terza Categoria chiavarese e sale a +6 di vantaggio in classifica

Vai alla galleria


L'Atletico Casarza vince 3-1 lo scontro al vertice contro il Borgo Rapallo e vede avvicinarsi notevolmente il traguardo della promozione in Seconda Categoria.

Un successo meritato che permette ai ragazzi di Fabio Gandolfo di aumentare a +6 il vantaggio in classifica, con quattro giornate ancora da disputare.

 

Primo tempo tutto a favore dell'Atletico con gli ospiti che non sembrano in una delle loro migliori giornate. Al 25' Montella va via sulla destra e, al limite dell'area, calcia in diagonale ma il portiere devia in angolo. Dieci minuti dopo, su un cross da sinistra, tocco sotto misura di Nicolò Bacigalupo ma ancora una volta Zanforlini si supera compiendo un grande intervento. Sfortunato il portiere ospite sul gol del vantaggio dei padroni di casa che arriva nel primo minuto di recupero: punizione da sinistra di Montella a spiovere sul secondo palo, la palla colpisce il legno, la schiena dell'estremo difensore e si infila in rete. All'ultimo secondo, prima del riposo, occasione clamorosa per il raddoppio ma Lavagnino di testa mette fuori da due passi.

Ad inizio ripresa la musica non cambia e i granata, in pochi minuti, chiudono definitivamente la gara grazie allo show di Nicolò Bacigalupo che realizza una doppietta. Nella prima rete il numero 10 riceve la palla sulla sinistra, controlla, entra in area accentrandosi e calcia con precisione sul primo palo. Il 3-0 è una grande azione con il bomber che di tacco al volo libera il compagno in area per andare a chiudere il triangolo segnando a porta vuota. Per il resto del secondo tempo poco da raccontare: gioco molto spezzettato e tempo effettivo davvero minimo, alcuni infortuni con relativi cambi ed un gran gol al volo di sinistro di Manco che accorcia le distanze ma non cambia l'inerzia della partita. Al triplice fischio grande festa in campo per i granata che oramai si sentono il campionato in tasca.

 

ATLETICO CASARZA: Simone Filipelli, Marco Maggi, Enrico Malatto, Andrea Lavaggi, Thomas Peirano, Matteo Bacigalupo, Alessio Roscelli, Stefano Lavagnino, Giovanni Montella, Nicolò Bacigalupo, Claudio Massucco. A disposizione: Andrea Petrone, Alessandro Dalseno, Andrea Muzio, Raffaele Piscopo, Simone Rolandelli, Mattia Bisello, Andrea Carbonini. Allenatore: Fabio Gandolfo

BORGO RAPALLO: Gabriele Zanforlini, Matteo Grammatica, Davide Manco, Michele Bisso, Ruben Biasin, Saverio Arata, Cristian Gotta, Ciro Pennino, Federico Franchi, Simone Marcutti, Erdis Muca. A disposizione: Matteo Di Stefano, Fabio Sanguineti, Christian Spanò, Giacomo Vaccaro, Massimiliano D'Accardi, Matteo Melis, Carlo Alberto Bennati. Allenatore: Daniele Lorenzini

 

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/03/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03138 secondi