<

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Edizione provinciale di Chiavari


Eccellenza: fotogallery della sfida tra Sammargheritese e Sanremo

I matuziani superano per 3-0 gli orange nel recupero della 20a giornata

Vai alla galleria

L'Unione Sanremo espugna il Broccardi di Santa Margherita, superando per 3-0 i padroni di casa nel recupero della sfida non disputata domenica scorsa e valevole per la giornata numero 20 del campionato di Eccellenza.
La Sammargheritese gioca alla pari per oltre mezz'ora, contro i più quotati avversari, collezionando anche alcune occasioni per portarsi in vantaggio: la più clamorosa un colpo di testa di Massaro fuori di poco.
Poi i matuziani mettono a segno un uno-due da ko nel giro di tre minuti e di fatto chiudono la partita con largo anticipo. Il primo gol lo realizza D'Alessandro con una gran botta al volo in area che rifinisce un ottimo schema su punizione mentre il raddoppio lo firma Capra abile ad anticipare i difensori su una palla rasoterra messa in mezzo perfettamente da Sinisi.
Poco prima del riposo Fici fallisce clamorosamente il 3-0 che lascia una piccola fiammella accesa per i padroni di casa. Ma in realtà per tutta la ripresa l'Unione Sanremo controlla abbastanza agevolmente la gara, senza correre grossi rischi. L'unica vera chance di riaprire la sfida per la Samm, inoltre, viene abortita da uno degli assistenti che, ad un quarto d'ora dalla fine, annulla un gol per fuorigioco alquanto dubbioso. Sul finire Campanaro sigla il 3-0 e sancisce il risultato finale.
Per l'Unione Sanremo tre punti importanti per continuare la rincorsa al primo posto con la conquista della Serie D. Tre gare attendono i biancazzurri in questo mese di febbraio prima della grande sfida all'imbattuto Finale capolista.
Per la Sammargheritese, invece, dovranno essere sicuramente altre le gare dove cercare i punti per la salvezza. I matuziani infliggono la terza sconfitta consecutiva ai ragazzi di Camisa ma il rammarico rimane sempre per le due battute d'arresto precedenti contro Valdivara e Lerici. Domenica li attende il derby contro il Rapallo, che oltre al campanilismo mette in palio punti pesanti, poi le due sfide casalinghe contro Rivasamba e Genova Calcio: per gli orange c'è la necessità di muovere la classifica per non buttare alle ortiche l'ottimo percorso dell'andata.

SAMMARGHERITESE: Roi, Maura, Mauro, Fiorentino, Bozzo, Mortola, Carbone, Oliviero, Massaro, Bertorello, Martino. A disposizione: Nava, Canessa, Raggio, Ganzarolli, Bacigalupo, Marrale, Ilardo. Allenatore: Camisa
UNIONE SANREMO: Miraglia, Sinisi, Fici, Raguseo, Fonjock, Bregliano, Capra, Sancinito, D'Alessandro, Gallo, Martelli. A disposizione: Geraci, Del Barba, Puddu, Muller, Campanaro, Scalzi, Cardini. Allenatore: Cevoli

NdR: nei prossimi giorni tantissime altre foto della sfida disputata al Broccardi verranno pubblicate sulla pagina facebook "liguriagol-sito web"

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Monica Lanzi il 10/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03558 secondi