<

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Prima Categoria girone A: il Ceriale scappa via

I biancazzurri battono il Varazze grazie alla doppietta di Corsini

Il Ceriale espugna Varazze 3-1 nel match-clou di giornata tra le prima della classe e vola a +5 di vantaggio in classifica sugli inseguitori, anche se con una gara in più. Un passo importantissimo per il ritorno dei biancazzurri in Promozione dopo un anno di purgatorio. Quinta vittoria consecutiva ed un filotto di 15 gare senza sconfitte con l'ultima battuta d'arresto che risale a fine novembre contro il Pallare e che domenica 3 aprile sfiderà i ragazzi di mister Renda nell'ennesimo scontro al vertice.
Nella gara odierna, partono in discesa gli ospiti con il rigore realizzato da Gervasi dopo un minuto. Ad inizio ripresa il pareggio di Grabinski su colpo di testa riapre i giochi prima della doppietta decisiva siglata dal bomber Corsini.
Per i salesiani una battuta d'arresto che arriva dopo sette successi di fila. Domenica prossima i nerazzurri sono attesi da un altro scontro diretto, in trasferta contro il Pallare, con il Ceriale a riposo spettatore davvero interessato.
Proprio il Pallare approfitta della sconfitta del Varazze per superarlo in classifica al secondo posto. L'ancora imbattuta formazione allenata da Bagnasco batte 2-0 in trasferta lo Speranza con le reti di Rollero e Saviozzi. Dopo la prossima gara contro il Varazze, i biancoblu recupereranno la partita contro il Bordighera mercoledì 23 marzo e quindi con due vittorie casalinghe potrebbero presentarsi a Ceriale addirittura in testa con un punto di vantaggio. Insomma una sfida a tre ancora tutta aperta.
Le inseguitrici del trio di testa cercano di rimanere attaccate al treno playoff ma l'unica in grado di provare a mantenere un distacco di meno di sette punti sembra essere l'Ospedaletti che vince 2-1 in casa del Celle Ligure mentre il Vallecrosia Intemelia non va oltre lo 0-0 nella trasferta contro la Dianese.
In chiave retrocessione tre punti d'oro per il Baia Alassio che vince 3-1 a Millesimo, formazione oramai condannata al ritorno in Seconda Categoria. Si fa sempre più dura anche per il Città di Finale che perde 0-1 in casa con il Pontelungo e non sfrutta i passi falsi delle dirette concorrenti: Speranza, Celle, Bordighera, sconfitto 1-3 dal Golfodianese, e Altarese oggi al riposo.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/03/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,05965 secondi