Torneo Carlins Boys: seconda giornata

Seconda giornata del "Torneo Internazionale Carlin's Boys" riservato agli Allievi leva 1997.
Nel girone 1, al Comunale di Sanremo, vittoria del Torino allenato da Andrea Menghini sui padroni di casa della Carlin per 1-0, con la rete decisiva segnata da Alberto Gili nella ripresa. Un po' di paura per il difensore granata Maicol Origlio ricoverato in ospedale, dopo uno scontro di gioco, per un trauma facciale. Le conseguenze, per fortuna, non sono gravi. Auguri Maicol di pronta guarigione. Questa sera la sfida decisiva tra Torino e Copenaghen alle ore 20.15.
Nel secondo girone il Savona è stato sconfitto dalla Pro Vercelli per 1-0. Per i grigi, allenati da Andrea Vitali, il gol della vittoria porta la firma di Matteo Principe. Stasera alle 21.30 in campo la Pro Vercelli contro i brasiliani del Mackenzie per decidere chi passerà il turno.
Nel girone 3, al "Morel" di Ventimiglia, vittoria all'esordio del Genoa, che supera per 2-0 l'Alessandria con le reti segnate da Gioele Rizzo e Samuele Chicchiarelli. Stasera alle 20.15 la sfida decisiva contro i francesi del Monaco.
Infine nel quarto girone, riscatto bianconero dopo la sconfitta di ieri: la Juventus batte i serbi del Vojvodina per 1-0. Questa sera i padroni di casa del Ventimiglia hanno la possibilità di accedere alle semifinali, li attende la partita contro i serbi alle ore 21.30
Scritto da La Redazione il 29/08/2013

