<

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Primavera: è la Fiorentina la quarta candidata al titolo

Al Comunale di Chiavari la Fiorentina batte 2-1 il Bari e raggiunge Roma, Lazio e Torino alle semifinali del campionato Primavera.
Vantaggio pugliese dopo dieci minuti: errore difensivo a centrocampo, Christian Damiano ne approfitta per involarsi verso la porta ed infilare di interno il portiere Bardini in uscita. La Fiorentina accusa il colpo e fatica ad ingranare ma dopo la mezz'ora nel giro di cinque minuti ribalta la situazione: pareggio di Abdou Diakhatè e vantaggio con Cedric Gondo con un colpo di tacco, in entrambi i casi su due cross rasoterra da sinistra di Zanon.
Nella ripresa il Bari prova in tutti i modi a raddrizzare la gara, mettendo spesso in difficoltà la retroguardia viola mentre la Fiorentina non rinuncia ad attaccare e va vicina al terzo gol con il palo centrato da Gondo.
Sabato sera la Viola scenderà di nuovo in campo al Comunale di Chiavari per affrontare il Torino per un posto in finale. Le due squadre quest'anno si sono già incontrate due volte in campionato con sfide ricche di gol: 2-2 a Torino e vittoria 3-2 per la Fiorentina al ritorno.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/06/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,02968 secondi