<

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Edizione provinciale di Chiavari


1B: foto della gara tra Rapid ed Olimpic

Vai alla galleria

Finisce 1-1 la sfida tra Rapid Nozarego ed Olimpic Pra Pegliese, gara valevole per la quinta giornata di Prima Categoria girone B disputata al Broccardi di Santa Margherita.
Primo tempo senza vere occasioni da gol, con gli ospiti che manovrano bene ma concludono poco e la formazione di casa che gioca di rimessa con lanci lunghi a scavalcare il centrocampo avversario. Lo 0-0 al riposo è la giusta conclusione dei primi 45 minuti.
Ad inizio ripresa una fiammata ed il botta e risposta che sancisce il risultato finale. Al 5' il Rapid si porta in vantaggio su calcio di rigore trasformato da Alberto Ghiggeri che spiazza Perelli ma la gioia dei locali dura poco. Dopo pochi minuti, infatti, il bomber Michele Colella pareggia i conti.
Per tutto il secondo tempo il canovaccio della partita non cambia, pallino in mano ai genovesi e qualche sortita in avanti dei gialloblu, ma il risultato resta 1-1 e al triplice fischio il rammarico maggiore è sicuramente per i rossoverdi di Cavanna.
Un punto a testa che muove la classifica ma che non fa allontanare le due squadre, entrambe a cinque punti, dalla zona calda. Olimpic messo meglio con una gara in meno e pronto sabato alla sfida casalinga contro l'Anpi Casassa mentre il Rapid, ancora alla ricerca del primo successo casalingo, avrà tempo di ricaricare le batterie nel prossimo weekend perché resterà fermo per il proprio turno di riposo.
Di seguito qualche scatto della gara. Nei prossimi giorni sulla pagina facebook liguriagol-sito web si potranno trovare tantissime altre foto dell'evento.

RAPID: 1 Beretta, 2 Pesce, 3 Frignani, 4 Perre, 5 Capurro, 6 Alfonsi (Cap), 7 Monteverde, 8 Bergamaschi, 9 Neirotti, 10 Ghiggeri, 11 Pensa. 12 Terrile, 13 Giovannini, 14 Arru, 15 Costa, 16 Papagni, 17 Larizza, 18 Bruschi. Allenatore: Manuel Chiappara
OLIMPIC: 1 Perelli, 2 Vigogna, 3 Abbaduto, 4 Vargiu, 5 Fazio, 6 Bonadio (Cap), 7 Gullone, 8 Risso, 9 Colella, 10 Varone, 11 Ligios. 12 Asso, 13 Gaggero, 14 Vicini, 15 Veloce, 16 Di Pietro, 17 Granata, 18 Pilittu. Allenatore: Luca Cavanna
Arbitro: Gjoka Rigerto di Novi Ligure

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Monica Lanzi il 19/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04823 secondi