<

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Edizione provinciale di Chiavari


C5: il San Lorenzo della Costa conquista la Coppa Italia

Trionfa il San Lorenzo della Costa nella Coppa Italia di calcio a 5 Serie C.
Nella finale regionale, disputata nel palazzetto di Campoligure, i ragazzi di mister Lombardo superano con un netto 6-2 i savonesi del Priamar, conquistando il trofeo per la quarta volta nella propria storia.
Una vittoria meritata che ha avuto come protagonista il brasiliano Sergio Devyson Rissi, autore di cinque reti tutte di ottima fattura. Partita combattuta fin da subito, con il San Lorenzo avanti 2-0 prima di subire la rimonta del Priamar che si riporta in parità. Poi i due brasiliani, il già citato Rissi ed il nuovo acquisto Hugo Luis de Jesus, fanno la differenza e i tigullini realizzano i quattro gol che chiudono la sfida.
Adesso per il San Lorenzo si aprono le porte del torneo nazionale, con il triangolare del primo turno che li vedrà opposti alle vincenti di Piemonte e Lombardia: i torinesi dell'Emmeffe Futsal ed il Lecco calcio a 5. Sfide proibitive ma di grande fascino, in programma il 19 e 26 gennaio ed il 2 febbraio.

SAN LORENZO DELLA COSTA - PRIAMAR 6-2
Marcatori: Rissi 5, Hugo Luis; Lilli, Core
SAN LORENZO DELLA COSTA: Daniele Bacigalupo, Hugo Luis de Jesus, Alessandro Lazzari, Pierpaolo Verde, Bruno Abedini, Michele Lombardo, Alessio Maiori, Massimo Sorio, Fabio Bumbaca, Gabriele Casciscia, Luca Roselli. Allenatore: Michele Lombardo
PRIAMAR 1942: Edoardo Tregambe, Pietro Stassi, Alessio Zunino, Fabrizio Giammusso, Fabio Core, Matteo Pensa, Fabio Calissi, Daniele Pollero, Francesco Nanni, Mattia Cafferini, Gabriele Lilli. Allenatore: Marco Carlini

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/01/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05571 secondi