<

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Serra Ricco' e di Ventimiglia

Serra Ricco' Ventimiglia
2 : 0
 

Commento


Parte con il piede sbagliato il campionato di Eccellenza del Ventimiglia Calcio, battuto 2-0 sul campo del Serra Riccò. I genovesi hanno chiuso la partita in venti minuti, poi il Ventimiglia non è riuscito a recuperare nonostante un paio di occasioni capitate a Salzone e Mamone. E adesso è in calendario un'altra trasferta difficile con la Fezzanese.

I granata hanno subìto la prima rete dopo 14 minuti: in seguito ad un pallone piovuto dalla tre-quarti di campo, Scognamiglio in uscita ha atterrato un attaccante del Serra Riccò. Rigore, trasforma Lobascio. Cinque minuti dopo il raddoppio dei genovesi, con Poggioli che s'infiltra per le vie centrali e batte ancora una volta il numero 1 granata. Il Serra Riccò si accontenta di un gioco molto elementare ma che alla fine si rivela efficace. Il Ventimiglia commette qualche errore di troppo dimostrando di avere le pile un po' scariche.

SERRA RICCO’: Fuselli, Montecucco, Varvicchio, Burdo, Majorana, Canton, Poggioli, Sardu, Lobascio, Morando, Ciccia. A disposizione: Baldassarre, Piccolo, Federico, Gazzo, Re, Traverso, Armani. Allenatore: Spissu.

VENTIMIGLIA: Scognamiglio, Mamone, Serra, Ala, Alberti, Allegro, Salzone, Principato, Felici, Allaria, D. Rea. A disposizione: Saccani, Ierace, Giunta, Musumarra, Trimboli, Occhipinti, A. Rea. Allenatore: Caverzan.

fonte: http://www.asdventimigliacalcio.it