Eccellenza: pari tra Magra e Sanremo, tutto rimandato allo spareggio
Finisce 2-2 l'anticipo dell'ultima giornata di campionato di Eccellenza tra Magra Azzurri ed Unione Sanremo, sfida che doveva decretare la seconda forza del torneo. Dopo il doppio vantaggio degli ospiti nella prima mezz'ora, Sancinito su punizione e Scalzi, i padroni di casa riescono a rimontare grazie a Manfredi, a segno poco prima del riposo, e Bertuccelli in rete ad inizio ripresa. Poi le due squadre sembrano accontentarsi e mantengono fino al triplice fischio questa situazione di equilibrio.
Con questo pareggio le due formazioni concludono a pari punti dietro al Finale, campione e promosso in Serie D, e dovranno affrontarsi ancora una volta il primo maggio nello spareggio per decidere chi delle due avrà il diritto di giocarsi la promozione fra le seconde di tutti i gironi delle regioni italiane.
Prima dell'ennesima sfida fra le due rivali, mercoledì prossimo l'Unione Sanremo sarà impegnata nella partita più importante di tutta la propria stagione: la finale di Coppa Italia contro i siciliani del Mazara, in palio il trofeo e la promozione diretta in Serie D.