<

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Serie D Girone E 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di San Donato T. e di Ghiviborgo

San Donato T. Ghiviborgo
0 : 0
 

Commento


SAN DONATO TAVARNELLE: Giusti, Manganelli, Regoli (33’ st Rinaldini), Picascia, Di Vito (20’ st Cela), Favilli, Caciagli, Colombini, Carradori, Giordani G. (25’ st Pozzi), Motti (20’ st Di Renzone). A disp. Ferrucci, Silvestroni, Nuti, Corti, Vecchiarelli. All. Marmorini.

GHIVIBORGO: Signorini, Brizzi (49’ st Lecceti), Bassano, Michelotti, Giordani V. (13' st Barretta), Diana, Frati, Nottoli (48’ st Riccioli), Di Paola (42’ st Micchi), Masini (40’ st Chelini), Rubechini. A disp. Kolaj, Coselli, Kalifa, Della Nina. All. Venturi.

ARBITRO: Romaniello di Napoli (Russo di Torre Annunziata e Fresa di Battipaglia) 

 

Il Ghiviborgo porta via un prezioso pareggio dal campo del San Donato Tavarnelle e riesce ad allungare sulla penultima piazza mantenendo immutato il distacco dalla salvezza diretta. Mercoledì il recupero con l’Albissola chiuderà il 2017. Mister Venturi schiera dal primo minuto i neo acquisti. La gara vede una partenza sprint dei padroni di casa che, al 13’ vanno al tiro con l’ex di turno Giulio Giordani che costringe alla deviazione Signorini. Al 20’ il numero uno sventa una pericolosa incursione dello stesso attaccante. Il Ghiviborgo controlla la gara e si render pericoloso a fine primo tempo, quando di Paola con un colpo di testa sugli sviluppi di un angolo, manda alto di poco quando siamo al minuto 42. Nella ripresa ci prova subito Rubechini al 3’ ma il suo tiro da posizione defilata termina a lato. Al 21’ ci prova Frati, ma il suo colpo di testa è neutralizzato dall’altro ex Giusti. Al 23’ ci provano i locali con Cela ma Signorini si supera e devia la sfera sulla traversa. Il Ghiviborgo non molla ed al 31’ il tiro di Frati è deviato in angolo. Passano due minuti e Signorini ancora una volta dice di no a Pozzi. Nei minuti finali non succede praticamente nulla ed il risultato non cambia.

 

fonte: http://www.ghiviborgo.it