Giovanissimi Regionali: ancora tre posti a disposizione
Giornata conclusiva a Genova e spareggio a Chiavari per decidere le ultime qualificate

Griglia di partenza quasi completata per i Giovanissimi Regionali con 27 squadre su 30. All'appello mancano solo tre posti: due a Genova da decretare con l'ultima giornata di fase eliminatoria ed uno a Chiavari con lo spareggio tra Rivasamba e Caperana.
Le squadre qualificate nello scorso weekend sono state: Athletic, una formalità, ed Alassio FC, Sammargheritese e Lavagnese, brave a vincere lo scontro diretto decisivo.
Imperia (4 qualificate)
Ventimiglia, Carlin's Boys, Argentina ed Imperia
Savona (6 qualificate)
Dopo Vado, Pietra Ligure, Olimpia Carcarese, Cairese e Loanesi, l'ultimo posto a disposizione per la Delegazione savonese va all'Alassio Football Club che supera per 2-1 la Veloce nello scontro diretto e si qualifica alla fase regionale.
Genova (8 qualificate)
Anpi Casassa, Athletic Club, Voltrese, Sestrese, Angelo Baiardo e Serra Riccò, queste le sei qualificate finora, in attesa dell'ultimo turno che decreterà gli ultimi due pass: una tra Genovese e Molassana, e l'altra tra Amicizia Lagaccio e Multedo.
Chiavari (3 qualificate)
Lavagnese e Sammargheritese vincono, come da pronostico, il proprio gruppo e si qualificano per i Regionali. I bianconeri dominando il girone a punteggio pieno mentre gli orange soffrendo parecchio e superando per 2-1 Caperana nella sfida decisiva. La terza squadra verrà decisa dallo spareggio tra le seconde, Rivasamba e la stessa Caperana, che si disputerà sabato pomeriggio alle 16.30 a Cogorno.
La Spezia (4 qualificate)
Arci Pianazze, Magra Azzurri, Don Bosco e Canaletto
GIOVANISSIMI REGIONALI 2014/15
Genoa
Sampdoria
Spezia
Virtus Entella
Savona
Ventimiglia
Carlin's Boys
Argentina
Imperia
Pietra Ligure
Olimpia Carcarese
Cairese
Loanesi
Vado
Alassio Football Club
Anpi Casassa
Athletic Liberi
Voltrese
Sestrese
Angelo Baiardo
Serra Riccò
Lavagnese
Sammargheritese
Arci Pianazze
Magra Azzurri
Don Bosco
Canaletto
Rivasamba / Caperana
Amicizia Lagaccio / Multedo
Genovese / Molassana
Scritto da La Redazione il 07/11/2014

