Mister Foppiano riconfermato alla guida del Moconesi

Il Consiglio direttivo del Moconesi conferma mister Mauro Foppiano alla guida della prima squadra anche per la prossima stagione. La nota della società ufficializza quello che già si sperava da tempo in seno alla compagine fontanina: grande entusiasmo da parte della dirigenza biancorossa nei confronti di Foppiano, considerato un allenatore ed una persona davvero molto valida.
"Siamo orgogliosi di poter avere ancora con noi Mister Foppiano, che ringraziamo per l'ottimo lavoro svolto; ha dimostrato grande competenza ed intelligenza, dote sempre più rara, nella gestione di un gruppo di ragazzi mediamente molto giovane. Il suo modo di intendere il gioco del calcio ha portato una ventata di entusiasmo in tutto l'ambiente. Siamo sicuri che ci regalerá ulteriori grandi soddisfazioni per l'avvenire"
Il Consiglio direttivo FCD Moconesi Fontanabuona 1992
Scritto da La Redazione il 16/05/2015













