Veloce, cambi dirigenziali: via il DS Berruti, Salice nuovo presidente

Dopo l'amara retrocessione in Promozione, la Veloce inizia la nuova stagione con alcuni cambiamenti nei quadri dirigenziali.
L'avvocato Andrea Salice diventa il nuovo presidente del sodalizio granata e prende il posto di Mario Pistone, che rimarrà nel Consiglio della società in altra veste, mentre Fulvio Berruti rassegna le proprie dimissioni da DS.
Scritto da La Redazione il 10/06/2015













