Primoceri ritorna al Golfodianese

Stefano Primoceri, difensore centrale classe 1980, torna a vestire la maglia del Golfodianese, squadra con la quale ha giocato la seconda parte della stagione 2013/14.
L'ex capitano del Baia Alassio lascia i gialloneri dopo oltre 100 gare giocate in tre anni: lo scorso torneo e dal 2011 al 2013.
Scritto da La Redazione il 01/08/2015













