<

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Coppa Liguria Seconda: Nuova Oregina e Ravecca in semifinale

Rinviate per il maltempo le altre due sfide di ritorno dei quarti

Questi i verdetti di Coppa Liguria di Seconda e Terza Categoria: Nuova Oregina e Ravecca in semifinale mentre le gare di ritorno fra Val Lerone e Carcarese ed Antica Luni e Vecchio Castagna vengono rinviate per il maltempo.
Finisce ai quarti di finale la favola dell'Avosso, formazione di Terza Categoria, che dopo aver perso 0-2 la partita d'andata deve cedere anche nel ritorno alla Nuova Oregina per 1-2. La rete di Taravella dopo un quarto d'ora illude i gialloblu che sperano nell'ennesima impresa. Ma la speranza dura poco e prima del riposo gli ospiti capovolgono la situazione con Pagano e Stefano Iannelli chiudendo di fatto il discorso qualificazione. Una partita giocata sotto una pioggia battente ed interrotta a metà del primo tempo per un guasto all'impianto di illuminazione.
Il Ravecca ribalta la sconfitta subita all'andata per 2-3 ad opera del Carignano, superando gli avversari con un classico 2-0 grazie alle reti nella prima mezz'ora di Dassereto e Saverio.
A causa del maltempo e dei danni provocati al Gambino di Arenzano, la gara di ritorno fra Val Lerone e Carcarese è stata rinviata alla prossima settimana. All'andata vittoria per 1-0 dei biancorossi padroni di casa con il gol realizzato da Oliveri.
La gara di ritorno fra Antica Luni e Vecchio Castagna, 3-2 per i genovesi all'andata, è stata rinviata per allerta rossa emanata su Genova. Le due società si sono già accordate per recuperare giovedì primo dicembre alle ore 20.30 sul campo “Gaggio terra” di Ortonovo.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/11/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,02750 secondi