<

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Coppa Liguria: Alassio FC in finale

L'Alassio FC vince 1-0 contro il Mignanego e conquista la finale di Coppa Liguria di Prima Categoria dove incontrerà il Marassi.
Ai ragazzi di mister Di Latte, dopo la goleada contro il Cogoleto, bastava il pareggio nella sfida del Negrotto e nonostante la fiera opposizione della formazione di casa il risultato non è mai stato in discussione. Il gol decisivo arriva al quarto d'ora della ripresa e lo realizza il bomber Gandolfo. Da segnalare un'occasione per Montalto che va vicino al raddoppio e l'espulsione di Ripollino che costringe il Mignanego in inferiorità numerica nei minuti finali.
L'Alassio FC del presidente Vincenzi continua così il suo percorso invincibile, fatto di promozioni consecutive, record di vittorie di fila e nello specifico la terza finale consecutiva di Coppa Liguria dove cercherà di ottenere l'ennesimo trofeo.

MIGNANEGO IMPERO - ALASSIO FC 0 - 1
Marcatore: 60' Gandolfo
MIGNANEGO IMPERO: Angeloni, Maggiali, Ripollino, Cannella, Beccucci (Rasero), Mucaj, Alvarado, Bernardeschi (Profumo), Ghiglino, Fiordalisio, Savaia. A disposizione: Popolo, Tahir, Bassi, Bellinzona, Pestarino. Allenatore: Puggia
ALASSIO FC: Moraglio, Leone (Alò), Grande (Colli), Damonte (Gorlero), Brignoli, Sansalone, Montalto, Pinasco (Giguet), Lupo (Monteleone), Piazza, Gandolfo. A disposizione: Vassallo, Bisio. Allenatore: Di Latte
Arbitro: Alessandro Di Maria di Chiavari

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/04/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,03763 secondi