Endas: un'altra squadra spezzina si ritira in Seconda Categoria

Dopo la Bradia Azzurri un'altra società si ritira dal campionato di Seconda Categoria spezzina: l'Endas. Oggi, per la seconda volta nelle ultime tre gare, la formazione allenata da mister Massimiliano Barretta non si è presentata in campo contro la Forza e Coraggio e di seguito ha confermato ufficialmente la decisione di terminare in anticipo la stagione. L'ennesimo problema nelle categorie minori di La Spezia dove oltre a non avere la Terza Categoria comincia a diventare difficile anche l'idea di riuscire a creare la Seconda nei prossimi anni.
Scritto da La Redazione il 12/04/2015













