<

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

C5 Serie C: spareggio per la B tra Città Giardino e Priamar

Domenica 19 aprile alle ore 20.30 al PalaDiamante di Genova Bolzaneto andrà in scena lo spareggio del campionato regionale di Serie C di Calcio a 5 tra i savonesi del Priamar ed i genovesi del Città Giardino.

Non sono bastate sedici gare per determinare la vincitrice del torneo, con l'arrivo a pari punti in testa alla classifica, e per questo motivo le due formazioni si giocheranno in gara secca la promozione in Serie B, dove li attende l'unica ligure del campionato: il Tigullio.

 

Il Priamar a suo favore ha l'entusiasmo e l'abitudine a giocare in un campo indoor ma allo stesso tempo manca un po' di esperienza in questo tipo di partite mentre per il Città Giardino questo problema non si pone, essendo una delle squadre più esperte a livello regionale, con due successi in Coppa negli ultimi due anni e sempre in lotta per il comando in campionato. Un problema potrebbe essere il terreno di gioco perché i genovesi in casa giocano all'aperto su un campo in erba artificiale ma alla fine tutto potrebbe equilibrarsi ed infatti è difficile fare un pronostico. Anche il tifo, nonostante si giochi a Genova, dovrebbe essere alla pari: si prevedono, infatti, un paio di pullman dal capoluogo ponentino con un centinaio di tifosi. In campionato parità negli scontri diretti con vittorie casalinghe, 5-4 per i genovesi all'andata e 6-4 per i savonesi al ritorno, mentre in Coppa il Città Giardino ha vinto entrambi gli incontri nel girone di qualificazione, 7-3 al Biscione e 3-2 al PalaQuiliano.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/04/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,04221 secondi