Magra Azzurri: si dimettono Ponzanelli, Sabatini e lo staff tecnico

Bomba in casa Magra Azzurri. Con una lettera inviata alla società il DS Giuseppe Ponzanelli, il mister Gabriele Sabatini e tutto lo staff tecnico rassegnano le proprie dimissioni per la prossima stagione. Una decisione presa per la mancata condivisione della nuova politica societaria e per l'estromissione dalla scelte sulla rosa.
Scritto da La Redazione il 14/05/2015













