<

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Coppa Italia Promozione: finale tra Legino e Forza&Coraggio

Le due semifinali di Coppa Italia Promozione, giocate mercoledì e giovedì sera, hanno emesso i verdetti, qualificando per la finalissima Legino contro Forza e Coraggio.
I ragazzi allenati da mister Fabio Tobia superano per 1-0 la Loanesi, al Carlo Mazzucco di Noli, grazie alla rete realizzata da Christian Rapa al primo minuto del secondo tempo, con un tiro di sinistro che si insacca nell'angolino. Una partita equilibrata, giocata con coraggio e a ritmi altissimi da entrambe le squadre. Nella ripresa Loanesi in dieci per l'espulsione di Mollo e Legino che controlla la gara senza lasciare grandi possibilità di pareggiare agli avversari.
La sera dopo, al Comunale di Sori, successo per 2-0 dei biancorossi contro il Serra Riccò. Bravi gli spezzini a sfruttare le occasioni avute mentre grande rammarico per gli errori sottoporta dei gialloblu. Sicuramente ai punti avrebbe meritato di vincere il Serra Riccò ma nel calcio vince chi segna e il Forza e Coraggio va in finale senza rubare nulla. Entrambi i gol realizzati nella ripresa: a metà frazione vantaggio con Diego Giacopinelli, entrato in campo da dieci minuti, che anticipa Fuselli in uscita e lo supera con un tocco sotto, sul finire raddoppio di Luca Amorfini su una ripartenza con il Serra tutto sbilanciato in avanti che aveva appena fallito il pari.

 

LEGINO - LOANESI 1 - 0
Marcatore: 46' Rapa

SERRA RICCO' - FORZA E CORAGGIO 0 - 2
Marcatori: 71' Giacopinelli, 88' Amorfini
SERRA RICCO': Fuselli, Burdo F., Piccolo, Burdo E., Bianchi, Federici (Gazzo), Albanese, Poggioli, Re (Ciccia), Termini, Zizzi (Lobascio). A disposizione: Costa, Varvicchio, Canton, Ottolini. Allenatore: Nicola Spissu
FORZA E CORAGGIO: Stradini, Bellotti (Laudicina), Maffiotti, Palagi, Quaranta, Fregosi, Nunez Gomez (Giacopinelli), Noga, Esposito (Cardetti), Stefanelli, Amorfini. A disposizione: Landi, Corsini, Paparcone. Allenatore: Marco Consoli
Arbitro: Luca Baldini della Spezia; assistenti: Alex Feraudo e Greta Repetto di Chiavari

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/11/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,06063 secondi