<

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

2E: le foto della sfida tra Levanto e Cornia

Vai alla galleria

Scontro al vertice in Seconda Categoria in programma al Raso Scaramuccia tra i padroni di casa del Levanto, capolista del girone E, ed il Cornia, ad un punto di distacco in classifica.
Partita combattuta ed equilibrata che il Levanto si aggiudica per 1-0 e che lascia il Cornia con l'amaro in bocca. A fine gara, infatti, sono molte le recriminazioni per gli ospiti che lamentano due rigori non concessi per falli di mano ed un gol di testa annullato a Manuel Arata.

Il gol decisivo lo realizza Leonardo Cupini a metà del primo tempo, abile e rapido a stoppare di petto ed infilare di sinistro al volo la palla nell'angolino basso dopo un batti e ribatti in area. La rete arriva dopo un'ottima partenza dei rossoverdi che però dopo il vantaggio lasciano troppo l'iniziativa in mano agli avversari.
Nella ripresa i padroni di casa abbassano ulteriormente il baricentro ed i gialloneri premono alla ricerca del pareggio. I pericoli maggiori arrivano su palle inattive, come avvenuto già nei primi 45 minuti, e a parte gli episodi incriminati il Cornia meriterebbe sicuramente miglior sorte. Al triplice fischio per gli ospiti rimangono solo complimenti e tanta rabbia ma, purtroppo per loro, zero punti in casella.
Per il Levanto qualche ripartenza sfruttata male, soprattutto nel quarto d'ora finale, per poter chiudere la gara in anticipo ed una gestione a volte disordinata del vantaggio ma tre punti d'oro che permettono di rimanere in testa alla graduatoria.
Di seguito alcuni scatti della sfida realizzati da Monica Lanzi. Nei prossimi giorni potrete trovare tantissime altre foto sulla pagina facebook liguriagol-sito web

LEVANTO: 1 Currarino, 2 Consoli, 3 Cavallo, 4 Scaramozzino, 5 Baiardi, 6 Bernardi, 7 Daneri, 8 Pettirossi, 9 Cupini, 10 De Crescenzo, 11 De Lucchi. 13 Merani, 14 Bracco, 15 Pecoraro, 16 Volantini, 17 Anselmo. Allenatore: Piropi
CORNIA: 1 Capurro, 2 Angilletta, 3 Grazi, 4 Magnani, 5 Arata, 6 Bacigalupo Dario, 7 Sansone, 8 Capurro, 9 Siddi, 10 Dondero, 11 Leverone. 12 Terrile, 13 Cademartori, 14 Massone, 15 Mascia, 16 Bacigalupo G., 17 Panesi, 18 Bacigalupo Dam. Allenatore: Torre
Arbitro: Marco Menegatti di Chiavari

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/10/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,03027 secondi