Verona - Genoa: cosa aspettarsi da questo match

Quello che è accaduto nell'ultima settimana era davvero difficilmente pronosticabile, ben 18 tra giocatori e staff sono risultati positivi al covid-19. L'ultima giornata di campionato dove il Genoa avrebbe dovuto giocare contro il Torino non è stata disputata proprio per queste ragioni. Sembra davvero incredibile quanto è accaduto, il calcio dalla riapertura dei vari campionati sta diventando davvero imprevedibile, proprio come qualsiasi gioco che si può trovare in un casinò online.
Alcuni paragonano il calcio ad una slot, perché non è possibile sapere quel che accadrà e quindi anche se avverrà o meno un evento e il suo risultato.
La pausa delle nazionali sta permettendo al Genoa di cercare di superare questa particolare situazione difficile, tuttavia nulla è certo. Tutti i giocatori nel tampone tenuto in giornata sono risultati essere ancora positivi, non è detto quindi che il match contro il Verona di sabato prossimo potrà essere disputato dalla compagine ligure.
Paradossalmente i giochi da casinò online possono apparire più prevedibili di una normale partita di calcio in questo periodo. Ogni giorno la situazione infatti potrebbe cambiare drasticamente. Qualora si giocasse il Genoa deve assolutamente ritrovare punti dopo la rovinosa sconfitta per 6 a 0 contro il Napoli. La partita dopo la quale quasi tutta la squadre del Genoa è risultata essere positiva.
Il Verona d'altro canto proviene da un grande momento di forma, nonostante l'ultima partita di campionato persa per 1 a 0 con il Parma. Il Verona infatti ha vinto le prime due partite di campionato e si appresta a vivere un campionato di livello come lo scorso. La compagine di Juric si presenta come una corazzata pronta a dare battaglia a tutti.
Il Genoa si dovrà affidare ai colpi di alcuni giocatori che sono risultati in forma quantomeno nella prima giornata di campionato, come ad esempio: Pandev, intramontabile leader, ma anche il ritrovato destro o le sorprese come Pjaca e Zajc.
Per il Verona invece probabilmente ci sarà l'esordio fin dai primi minuti del nuovo attaccante acquistato nell'ultima giornata di calciomercato: Nikola Kalinic. Altri giocatori da prendere in considerazione sono sicuramente Zaccagni, Barak e Tameze.
Non ci resta che godere dello spettacolo di questa partita di calcio molto equilibrata. Sarà importante analizzare la situazione giorno per giorno e valutare la situazione relativa ai tamponi positivi e a quelli negativi. Ci aspetta un grande match, divertente e imprevedibile come una roulette russa o un blackjack.
Con l'augurio di una pronta guarigione per ogni membro colpito da Covid del Genoa, ci aspettiamo di vivere un incontro in condizioni sicure, sano e coinvolgente. Non è scartata neanche l'ipotesi di un blocco momentaneo del campionato in caso di aumento di casi in Italia, vedremo cosa accadrà.
