<

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Sorteggiati i calendari della Prima categoria

Oggi sono stati sorteggiati e diramati, dal Comitato Liguria, i calendari dei quattro gironi della Prima Categoria. La prima giornata è in programma nel weekend del 21-22 settembre. Il girone di andata si concluderà il 12 gennaio 2014 e il ritorno inizierà la settimana dopo, il 18-19 gennaio; ultima giornata il 4 maggio. Le soste in programma sono: 29 dicembre e 5 gennaio, per le festività natalizie, e 20 aprile, domenica di Pasqua. 

Girone A: Lo scontro tra le due favorite, Albenga ed Andora, regine del mercato estivo, andrà in scena alla dodicesima giornata, 8 dicembre l'andata e 6 aprile il ritorno. Alla seconda spiccano già due match importantissimi: Albenga-Celle e Legino-Andora. Il derby tra Golfodianese e Dianese è programmato alla settima.

Girone B: Il derby del "Macera" tra Rapallo e Ruentes alla quinta giornata, 19 ottobre e 15 febbraio, sperando che si possa giocare. Alla penultima giornata, andata 21 dicembre e ritorno 26 aprile, in programma due derby, quello della Valle Stura, Masone-Rossiglionese, e Pegliese-Praese.

Girone C: Alla prima giornata subito due scontri interessanti, Sori-Borzoli e Genovese-ViaAcciaio. Il derby Pro Recco-Sori alla tredicesima giornata. 

Girone D: Si parte subito, alla prima di campionato, con due derby: Real Fiumaretta-Foce Magra Ameglia e Vecchio Levanto-5Terre. Gli scontri tra le tre favorite: Real Fiumaretta-Val d'Aveto alla quinta, Vecchio Levanto-Real Fiumaretta all'ottava e Vecchio Levanto-Val d'Aveto alla tredicesima.

Per i calendari completi potete andare nella sezione campionati, del sito Liguriagol, dove potrete leggerli e anche stamparli in versione pdf. 

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/09/2013
Tempo esecuzione pagina: 0,04380 secondi