Gli Atletico avanzano: Genova e Casarza al secondo turno di Coppa
Due successi esterni chiudono definitivamente la prima parte di Coppa Liguria Seconda Categoria, consegnando le ultime due qualificate al secondo turno della manifestazione: Atletico Genova e Atletico Casarza.
I genovesi, con un solo risultato a disposizione, espugnano per 2-1 il campo del Granarolo, sorpassando in classifica gli avversari. Tutte le reti nella ripresa. Botta e risposta dopo il quarto d'ora con vantaggio ospite di Bocchiardi e pareggio su rigore trasformato da Fascetti. Il gol decisivo lo realizza Ieraci a pochi minuti dal novantesimo.
Al Casarza, invece, bastava il pari e già nel primo tempo chiude la sfida andando al riposo sul 4-1. Nella ripresa i padroni di casa del Moconesi accorciano le distanze fino al 4-3 ma gli ospiti controllano e conquistano i tre punti.
COPPA LIGURIA 2° CATEGORIA
GIRONE G - 3 Giornata
GRANAROLO - ATLETICO GENOVA 1 - 2 [65' Fascetti rig. - 62' Bocchiardi, 84' Ieraci]
Classifica: Atletico Genova 4, Granarolo 3, Casellese 1
GIRONE O - 3 Giornata
MOCONESI - ATLETICO CASARZA 3 - 4 [14' Poggi, 57' Cirri, 64' Porro - 1' Spintone, 23' Visigalli, 31' Picciau rig., 41' Rollando]
Classifica: Atl.Casarza 6, Segesta 3, Moconesi 0
SECONDO TURNO:
Il Secondo turno si articolerà su 2 gironi triangolari e 2 gironi quadrangolari con gare di sola andata ed è definito come di seguito:
Girone 1: Oneglia – Calizzano – Vadese
Girone 2: Masone – Corniglianese – Bolzanetese – Atletico Ge
Girone 3: Apparizione – Pontecarrega – Borgo Incrociati – Vecchio Castagna
Girone 4: Cornia – Atl.Casarza – Santerenzina
L'ordine di svolgimento dei triangolari ed il calendario dei quadrangolari verrà sorteggiato in data Venerdì 25 Ottobre 2019 alle ore 15.00 presso gli Uffici del Comitato Regionale Liguria.
Date di svolgimento: 6 e 20 novembre e 4 dicembre