Il Direttore Tecnico Rodolfo Perelli lascia la Sestrese

E' una notizia clamorosa quella che arriva da Sestri Ponente: il Direttore Tecnico Rodolfo Perelli lascia la Sestrese dopo sette stagioni. E' la stessa F.S. Sestrese Calcio 1919 a dare la notizia tramite un Comunicato Ufficiale apparso sul sito della società.
Per leggere il Comunicato Ufficiale clicca qui (sestresecalcio.com)
Scritto da La Redazione il 13/09/2014













