<

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

1B: il San Lorenzo è ancora vivo, grande lotta per non retrocedere

Colpo grosso dei ragazzi di Zanasi che espugnano il Macera rimanendo attaccati al treno dei playout

Il colpo della giornata arriva dal Macera di Rapallo dove il San Lorenzo batte 3-2 la Ruentes, mantenendo ancora viva la speranza di raggiungere i playout.

Gli ospiti chiudono il primo tempo avanti di due gol realizzati da Daniele Spanò ed Igor Renna ma nella ripresa vengono raggiunti da Luca Lalli e dall'ex Lorenzo Olmo che a otto minuti dalla fine sembra mettere fine alla permanenza del San Lorenzo in Prima. La squadra di Zanasi però non molla, si butta in avanti e quasi al novantesimo ottiene un rigore fondamentale per la propria stagione: dal dischetto si presenta Renna che trasforma, realizzando la sua doppietta personale e regalando alla sua squadra tre punti d'oro.

Per la Ruentes il sogno playoff non finisce grazie al pareggio 0-0 della Pegliese, che va a +4, in casa del Cella e alla sconfitta 0-2 della Ronchese contro il Bargagli che tiene i valligiani indietro di un punto. All'ultimo turno tre incroci playoff-playout con le sfide Pegliese-Burlando, AGV-Ruentes e Ronchese-Rossiglionese.

Il San Lorenzo, oltre ai propri meriti, deve ringraziare la sportività dell'Impero Corniglianese che, già promosso, gioca la sua partita ed impone il 3-3 alla Burlando. Nelle ultime giornate di campionato i sospetti di lasciare punti ad avversarie bisognose è sempre un pensiero fisso nei discorsi da bar e questo succede dalla Serie A alla Terza Categoria ma in questo caso la capolista è andata in trasferta senza concedere la vittoria "facile" ai padroni di casa e questa è una cosa da far notare anche se invece dovrebbe essere normale.

Come detto la Burlando è attesa dalla trasferta di Pegli, il San Lorenzo ospiterà la Praese, Merlino in casa con il Cella e Pieve Ligure farà visita alla capolista: davvero un finale da brividi, con queste quattro squadre racchiuse in due punti e tutto davvero da giocare. Per i playoff, invece, oltre alle formazioni già citate si differenzia il Bargagli già sicuro di disputare in casa la finale senza dover passare dal primo turno.

 

 

 

 

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/04/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,03416 secondi