San Desiderio: dimissioni per il duo Unia-Piana

Dopo la salvezza ottenuta, si chiude un ciclo al San Desiderio con le dimissioni, dopo tre stagioni, del duo dirigenziale formato da Giorgio Unia e Bruno Piana, Direttori Generale e Sportivo dei gialloblu.
Scritto da La Redazione il 15/05/2015













