Terza Genova: Olimpia 1937 promossa in Seconda

L'Olimpia 1937 batte per 4-3 l'Isolese nella finale playoff di Terza Categoria genovese e conquista la promozione in Seconda. Una vittoria meritata per gli ospiti che espugnano Monte Moro con una prova di forza, portandosi avanti 4-0 prima di subire la rimonta nei minuti finali. Reti di Alberto Morino, poco prima del riposo, e di Tommaso Cocchiere, Stefano Cherubini e Edoardo Isola nei primi venti minuti della ripresa. Nel finale di gara reazione d'orgoglio dei biancoverdi che accorciano le distanze con Luca Molinari, Francesco Firpo al novantesimo e Ivan Daga nel recupero. All'Isolese adesso rimane la speranza di un ripescaggio, neppure troppo improbabile.
Scritto da La Redazione il 17/05/2015













