Sestrese: lascia Biffi, Podestà è il nuovo mister

Maurizio Podestà è il nuovo allenatore della Sestrese. Prende il posto di Roberto Biffi che lascia per motivi familiari.
Ecco il Comunicato Ufficiale della F.S. Sestrese 1919. Clicca qui
Scritto da La Redazione il 28/07/2015













