<

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

U17, U16 e U15 Serie A-B: definiti gironi e calendari

Nelle giornate di ieri ed oggi sono stati pubblicati, dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, i Comunicati Ufficiali con i gironi e i calendari dei Campionati Nazionali Under 17, Under 16 e Under 15 di Serie A e B.
Le quattro formazioni liguri, Genoa, Sampdoria, Spezia e Virtus Entella, fanno parte del gruppo A come nella stagione appena conclusa. Due sole le novità in confronto al 2016-17: le promosse Cremonese e Parma al posto di Pisa e Trapani retrocesse in C con le prime squadre. Per il resto solite avversarie, le quattro piemontesi, Juventus, Torino, Pro Vercelli e Novara, le toscane Fiorentina ed Empoli e le emiliane Carpi e Sassuolo.
Per i Campionati Nazionali Under 17 e Under 16, le gare si svolgeranno la domenica alle ore 15.00, gli Under 15 invece scenderanno in campo la domenica alle ore 11.00, tutto questo salvo variazioni.
I calendari Under 16 e Under 15 sono elaborati in modalità speculare, con la programmazione delle stesse gare nel medesimo turno di Campionato, in modo da affrontare le trasferte con due formazioni in contemporanea.
Per tutte e tre le leve inizio previsto il 10 settembre e conclusione del girone di andata il 17 dicembre, ripresa con la prima di ritorno il 14 gennaio e fine regular-season il 22 aprile. Diverse invece le giornate di sosta, a parte il primo aprile domenica di Pasqua dove tutti saranno a casa con le proprie famiglie: gli U17 si fermeranno il 22 ottobre, 26 novembre e 11 marzo mentre U16 e U15 osserveranno un turno di riposo il 15 ottobre, 10 dicembre e 11 febbraio.

 

Per il calendario completo Under 17 clicca qui

Per il calendario completo Under 16 clicca qui

Per il calendario completo Under 15 clicca qui

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/08/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05973 secondi