Prima B: tante vittorie in trasferta, Little Club da solo in vetta

Settima giornata di Prima Categoria girone B all'insegna delle vittorie esterne: ben cinque su sette gare.
La più importante la ottiene il Little Club in casa del Pieve Ligure per 2-1, recuperando lo svantaggio iniziale con il pareggio a fine primo tempo di Enrico Ottonello e segnando la rete decisiva oltre il novantesimo con Fabio Sciutti. Questi tre punti permettono, grazie anche al turno di riposo della Praese, di balzare da soli al comando.
Anche il Bargagli vince 2-1 fuori casa a Rossiglione, confermando l'ottima attitudine alle trasferte con tre successi su tre quest'anno, e rimane in scia alla capolista. In vantaggio per 2-0, con le reti nel primo tempo di Michele Colella e al quarto d'ora della ripresa di Mattia Gerboni, la squadra di Cappanera subisce la rete di Alessandro De Meglio allo scadere.
Ronchese e Cella stravincono le loro gare esterne, contro Montoggio per 5-0 e Pegliese per 4-1. Per la Ronchese doppiette di Andrea Romeo ed Andrea Stumpo e gol di Paolo Carminati mentre per il Cella vanno a segno Nicola Longo con una doppietta, Riccardo Celano ed Aldo Domi, per la Pegliese gol di Luca Varone.
Vince anche l'Anpi che conquista punti importanti per la salvezza in casa Ruentes. L'unica vittoria casalinga è del San Desiderio che supera il Masone con una rete di Marco Lucentini che gli permette di rimanere in zona play-off.
Pareggio per 2-2, infine, tra Amici Marassi e Santa Tiziana, con gli ospiti capaci di rimontare, grazie alle reti di Pasquale Scarsi ad inizio ripresa ed Alessio Ferraro in chiusura, il doppio svantaggio del primo tempo siglato da Simone Vassallo e Luca Scano.
Scritto da La Redazione il 03/11/2013













