Renato Bersano padrone di Sanremo
Dopo la campagna acquisti faraonica con la Carlin's Boys e l'intento neppure troppo nascosto di vincere il campionato di Promozione, il Presidente Renato Bersano annuncia a SporTiVì la trattativa quasi conclusa per acquistare la Sanremese.
L'obiettivo è quello di riportare i biancazzurri ai fasti di un tempo con il ritorno in Serie D e la possibilità di provare a salire anche in Serie C.
Dalla stagione 2015/16 le due squadre di Sanremo potrebbero, in questo modo, agire in sintonia, con i nerazzurri ad occuparsi principalmente del settore giovanile e la Sanremese pronta a spiccare il volo, pianificando il futuro in maniera un po' più concreta di quanto fatto finora negli anni passati. Un aiuto dovrà venire anche dalla città stessa, dai suoi tifosi e soprattutto dall'amministrazione locale. Il giovane imprenditore, proprietario della "Clas Il Pesto" un'azienda che produce specialità alimentari del ponente ligure e conosciuta in tutta Europa, sembra avere le idee chiare e nella Città dei Fiori si può cominciare a sognare.
Intanto il responsabile del settore giovanile neroazzurro Antonino Consiglio fa sapere che è tutto pronto anche per il Torneo Internazionale Carlin's Boys 2014 che inizierà fra un paio di settimane. Il torneo giovanile riservato agli Allievi, il più antico in Italia ed uno dei più importanti a livello nazionale, anche quest'anno sarà organizzato in collaborazione con il Ventimiglia e vedrà in campo la leva 1998. Oltre alle due formazioni padrone di casa, ci saranno tutte squadre professionistiche del calibro di Genoa, Sampdoria, Savona, Torino, Inter, Copenaghen, Spartak Mosca.