Renato Bersano conferma: "Sanremese è fatta !"
Telenovela finita. Dopo mesi e mesi di trattative finalmente è arrivata la fumata bianca: dalla prossima stagione la Sanremese tornerà ad essere la società di punta del comprensorio matuziano.
Ad ufficializzarlo è direttamente il presidente della Carlin's Boys, Renato Bersano, raggiante per aver raggiunto nel corso della mattinata l'accordo con Alessio Graglia.
"Ora possiamo finalmente annunciarlo: la Sanremese ripartirà dall'Eccellenza. Questa mattina presso lo studio del mio commercialista -commenta entusiasta lo stesso Bersano - abbiamo ufficializzato con l'attuale direttivo della Sanremese il passaggio della società, dove si sono dimessi dal direttivo gli uomini del presidente Graglia, sostituiti da tre persone di mia totale fiducia. Graglia rimarrà al vertice della società biancazzurra fino a maggio come traghettore, poi saranno completate le pratiche burocratiche per avere finalmente la Sanremese in Eccellenza.
Il destino della Carlin's Boys? Non morirà assolutamente. Anche in questo caso verrà nominato un nuovo direttivo, con l'obiettivo di creare un Settore Giovanile all'avanguardia, composto da tecnici e dirigenti competenti e soprattutto onesti, senza dimenticare il piano di rinnovamento destinato al Torneo Internazionale.
I nostri auspici? Chiudere al più presto la pratica promozione, allestire una squadra competitiva in Eccellenza e poi puntare con decisione verso la Serie D".
L'addetto stampa - Daniele Saba