Bel gesto di Bersano e Mantero: pace fatta tra Carlin's e Voltrese
Il giorno dopo il brutto episodio, ottimo gesto distensivo tra i due massimi dirigenti delle società
![](https://www.liguriagol.it/immagini/LI_immagini/foto/big/001448bersano-mantero.jpg)
E' bastata una telefonata tra il Presidente Renato Bersano della Carlin’s Boys ed il Vice Presidente della Voltrese Antonio Mantero per sancire la pace tra matuziani e genovesi.
I rispettivi massimi esponenti delle due società hanno chiarito che l’episodio accaduto ieri pomeriggio al Comunale di Sanremo riguarda due singoli tesserati, uno per squadra, e deve essere immediatamente archiviato escludendo ogni possibile ricorso alla FIGC.
Andando oltre al fatto accaduto prima dell’inizio, la partita si è infatti svolta in modo assolutamente regolare, giocata dalle due squadre in maniera combattuta ma sostanzialmente corretta.
La direzione della terna arbitrale è stata ottima, con una gestione intelligente e precisa, considerando il clima del rovente pre-partita. Bersano e Mantero annunciano che, in occasione del prossimo confronto tra le due squadre valevole per l’accesso alla finale di Coppa Italia di Promozione, sarà organizzato un “terzo tempo” con un rinfresco cui parteciperanno giocatori, allenatori e dirigenti a fine gara, per ribadire e rinnovare la reciproca stima ed amicizia.
Renato Bersano ed Antonio Mantero
![](https://www.liguriagol.it/image.php?image=/immagini/LI_immagini/fotoautori/baby.giornalista.jpg&width=80)