Promozione A: la Carlin's Boys vince il campionato
I nerazzurri conquistano il titolo di Eccellenza che la prossima stagione passerà alla Sanremese
La Carlin's Boys supera 1-0 l'Albenga nell'anticipo, conquistando aritmeticamente il primo posto e la promozione in Eccellenza. Il gol decisivo lo realizza il giovane attaccante Filippo Scalzi, classe 1997, al primo minuto di gioco.
Ora per la formazione allenata da Valentino Papa c'è l'occasione di cogliere una fantastica doppietta conquistando la Coppa Italia di categoria: giovedì 2 aprile, al Picasso di Quiliano, in programma la finale contro i genovesi dell'Athletic Club.
Un campionato dominato dalla corazzata allestita dal presidente Renato Bersano, che godeva fin dall'inizio dei favori del pronostico. Venti gare vinte su 26, ruolino di marcia casalingo impressionante con due soli pareggi concessi agli avversari, 72 gol fatti e 23 subiti e torneo vinto con quattro gare d'anticipo. Nella prossima stagione, per i programmi della dirigenza, la gloriosa società di Sanremo diventerà un polo esclusivamente dedicato al settore giovanile, trasferendo il titolo sportivo ai cugini della Sanremese con l'obiettivo dichiarato di rinverdire i fasti biancazzurri e salire in Serie D