<

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Coppa Italia Promozione: batosta per le savonesi

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa sera altre tre sfide di quarti di finale di Coppa Italia Promozione, dopo l'anticipo di ieri, e sorprese che non sono mancate. E' vero che il turnover regna sovrano in queste competizioni di metà settimana ma vale per tutti e perdere non è mai piacevole.

Il Quiliano, partito in campionato con i favori del pronostico, non è riuscito ad uscire dal trend negativo che lo ha visto conquistare un solo punto in due giornate e nella sfida di Coppa di questa sera contro il Campomorone ha perso per 1-0 al "Giovanni Maggio" di Cogoleto. Il gol decisivo lo segna subito, al primo minuto di gioco, Andrea Di Pietro. Domenica delicatissima sfida contro la capolista Arenzano e già grande tensione nella squadra di Marco Dessì perché un'ulteriore sconfitta sarebbe deleteria.

Il Bragno, un'altra delle favorite, ha perso contro il neopromosso Taggia per 2-1 sul neutro del "De Vincenzi" di Pietra Ligure. Le reti tutte nella ripresa. In vantaggio il Taggia con Andrea Prevosto dopo un quarto d'ora. Pareggio del Bragno a pochi minuti dalla fine grazie a Cristian Cattardico. Gol decisivo nei minuti di recupero di Luca Baracco.

La terza sfida in programma questa sera si è disputata al "XXV Aprile" e ha visto prevalere il Camogli Avegno nei confronti dell'Amicizia Lagaccio per 2-0. La prima rete porta la firma di Mirko Grilli che al 21' segna di testa. A metà ripresa espulsione di Marco Pozzo per doppia ammonizione ma nonostante l'inferiorità numerica il Camogli resiste e riesce a raddoppiare in chiusura di partita con Luca Laudisi.

 

QUARTI DI FINALE

Taggia-Bragno 2-1

Campomorone-Quiliano 1-0

Camogli-Lagaccio 2-0

Fo.Ce.Vara-Tarros 3-0 (giocata ieri)

 

SEMIFINALI (mercoledì 16 ottobre)

Taggia-Campomorone

Camogli-Fo.Ce.Vara

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2013
Tempo esecuzione pagina: 0,06803 secondi