<

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Giochi con soldi veri online: i più popolari in Italia

giochi che prevedono una vincita in denaro sono moltissimi e possiamo dire che esistono dalla notte dei tempi. Alcuni sono infatti diventati popolari parecchi anni fa e vantano ormai una lunga tradizione nel nostro Paese. Con il passare del tempo però, anche quei giochi che possiamo definire storici sono cambiati e si sono adeguati alla modernità. Nella maggior parte dei casi, sono approdati nel mondo del web dove hanno cominciato a riscuotere un nuovo successo.

Vediamo però nel dettaglio insieme quali sono i giochi con soldi veri più popolari oggi in Italia, disponibili anche nella versione online.

# MillionDAY

Tra gli ultimi arrivati nel mondo dei giochi di lotterie troviamo il MillionDAY, lanciato ufficialmente nel 2018 e diventato in brevissimo tempo molto popolare tra gli appassionati. Parliamo di un gioco molto simile al Lotto, che presenta però alcune differenze e regole che lo rendono unico e che ne aumentano l’attrattività. Nel sito di gioco del MillionDAY online è possibile trovare tutte le regole nel dettaglio e si può anche acquistare direttamente la propria schedina, per poi giocarla nell’immediato. A differenza del Gioco del Lotto, il MillionDAY prevede che il giocatore scelga 5 numeri compresi tra 1 e 55 e le estrazioni avvengono tutti i giorni. I premi in palio sono effettivamente interessanti ed è anche per tale ragione che il MillionDAY è ad oggi uno dei giochi più popolari in Italia.

# 10eLotto

Un’altra variante del classico Gioco del Lotto che è diventata particolarmente popolare in Italia è il 10eLotto: gioco basato sempre sulla sorte e sulla scelta di alcuni numeri da inserire nella propria schedina. La particolarità del 10eLotto è che il giocatore ha la possibilità di scegliere la tipologia di estrazione, tra quella classica legata al Lotto, quella istantanea e quella ogni 5 minuti. I premi in palio rimangono sempre interessanti e anche in questo caso naturalmente è possibile giocare online, sul portale ufficiale ma anche nell’app My Lotteries.

# Totocalcio

Il Totocalcio è l’intramontabile gioco sul calcio che ha fatto la storia nel nostro Paese e che naturalmente interessa gli appassionati del pallone. È stato istituito nel 1946 ma con il passare degli anni anche questo gioco è stato modificato, fino ad arrivare alla versione attuale che oltre ad essere più moderna è disponibile anche online. Obiettivo del gioco è la previsione degli esiti di 13 partite di calcio, ma dal 2022 sono stati aboliti il Totogol, il 9 ed il Big Match. I giocatori hanno la possibilità di puntare su 8 partite obbligatorie e su massimo 12 partite opzionali. La vincita, naturalmente, dipende dall’esito dei vari match.

# Fantacalcio

Tra i giochi che prevedono una vincita in denaro ancora oggi molto popolari in Italia troviamo infine il Fantacalcio, basato anch’esso sull’esito delle varie partite di campionato. In realtà questo è un gioco che in molti preferiscono fare tra amici, ma tra le migliori App per giocare al Fantacalcio consigliate da Aranzulla ne troviamo parecchie che permettono anche di competere con avversari virtuali.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/09/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,15365 secondi