Domenica l'andata del playout di Eccellenza tra Quiliano e Sestrese

PLAY OUT PER LA RETROCESSIONE AL CAMPIONATO DI PROMOZIONE
Andata - domenica 3 maggio ore 16.30
Quiliano - Sestrese “Andrea Picasso” di Quiliano
Gare di andata e ritorno; il ritorno è disputato in casa della miglior classificata al termine del campionato. Retrocede nel campionato di Promozione la società che avrà totalizzato il minor numero di punti, nel caso di parità di punti conseguiti retrocede la società che avrà segnato il minor numero di reti, in caso di parità di reti segnate, la società con il peggior piazzamento in classifica al termine della stagione regolare.
Scritto da La Redazione il 30/04/2015

