<

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Playout di Promozione: salvezza per Bragno, Casarza e San Desiderio

Retrocedono in Prima Categoria Ceriale, Val d'Aveto e Don Bosco Spezia

Nessun ribaltamento dopo i risultati dell'andata nei playout di Promozione e salvezza conquistata da Bragno, Casarza Ligure e San Desiderio.

Il Bragno, dopo lo 0-0 in trasferta nella prima sfida, pareggia in casa 1-1 contro il Ceriale ed ottiene la permanenza nella categoria grazie al miglior piazzamento in campionato con sei punti di vantaggio sui rivali. Vantaggio dei padroni di casa con il giovane Luca Spinardi poco prima del riposo e pari ospite nei minuti di recupero con Emanuele Balbo.

Il Casarza Ligure, forte del successo esterno per 2-1, controlla la gara casalinga lasciando poche occasioni alla Val d'Aveto: 0-0 finale e retrocessione per gli Yeti.

Il colpaccio lo mette a segno il San Desiderio che, dopo il 3-1 in casa, supera con identico punteggio il Don Bosco al Cimma. Vantaggio immediato dei salesiani con Simone Romeo che apre in maniera netta la sfida perché al Don Bosco serve una vittoria con due gol di scarto. Nella ripresa, con i padroni di casa alla ricerca del gol, il bomber Matteo Antiga segna una fantastica tripletta che condanna gli spezzini e regala la permanenza in Promozione ai gialloblu.

 

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/05/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,03108 secondi