Playoff Serie D: vince il Borgosesia, fuori la Caronnese

Si è giocata oggi pomeriggio in anticipo la sfida playoff che interessa il Sestri Levante, con il Borgosesia che supera per 2-0 la Caronnese. I ragazzi di mister Manzo vanno in vantaggio dopo meno di venti minuti con la rete di Marco Masella. Nella ripresa il Borgosesia fallisce un rigore con Luca Piraccini ma riesce ugualmente a chiudere i giochi con il gol nel primo minuto di recupero realizzato da Emanuele Marra. Con questo successo i vercellesi sono attesi dalla sfida di mercoledì in casa del Chieri e la vincente affronterà domenica prossima i Corsari rossoblu al Sivori.
Scritto da La Redazione il 16/05/2015

