<

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Cronache di spogliatoio, la nuova app per seguire il calcio

Cronache di spogliatoio è la nuova app ideata per tenere gli appassionati di calcio sempre aggiornati sulle ultime notizie relative al campionato, al fantacalcio e al calciomercato. Nata da una costola dell'omonimo sito di informazione sportiva, l'app Cronache di spogliatoio si compone di diverse sezioni, ciascuna dedicata a una specifica categoria di notizie: si va dalle probabili formazioni per la prossima giornata calcistica alla sezione Squadre, all'interno della quale i tifosi possono trovare tutte le ultime news sul proprio team, passando per risultati live in tempo reale, social e fantacalcio.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Proprio quest'ultima sezione rappresenta un'interessante novità per chi, oltre a essere tifoso e a seguire campionato e coppe, si diverte a giocare con i propri amici all'ormai classico Fantacalcio. Qui, infatti, vengono raccolte quotidianamente indiscrezioni di vario genere, notizie su infortuni e condizioni fisiche dei giocatori e informazioni su eventuali trattative di calciomercato, il tutto nell'ottica di poter schierare ogni settimana la miglior formazione possibile scegliendo i titolari più in forma.

Molto apprezzata è anche la sezione Live che, come anticipato, offre la possibilità di essere aggiornati in tempo reale su tutte le partite che si stanno disputando nel mondo, per la gioia non soltanto dei più assidui "fantacalcisti" ma anche per gli scommettitori in attesa di scoprire l'esito delle puntate effettuate e per gli appassionati del calcio giocato a ogni livello.

Ovviamente, spazio anche al mondo social, con una sezione dedicata alla condivisione delle notizie e alla partecipazione a una community di appassionati, previa registrazione di un proprio profilo utente connesso all'app.

L'uso delle app mobili negli ultimi anni ha conosciuto una diffusione rapidissima, non soltanto per ciò che concerne il mondo del gaming, sempre più mobile, dove i dispositivi tascabili hanno ormai superato le console come strumenti per giocare, ma anche nell'informazione. Ecco perché un sito conosciuto e apprezzato come Cronache di spogliatorio ha scelto di investire in questo ambito, per offrire un servizio sempre migliore ai suoi lettori e fan.

Il risultato è sicuramente apprezzabile e si concretizza in un'app di semplice utilizzo, chiara nell'impostazione e senza troppi fronzoli, ma capace di fornire all'utente tutto ciò di cui ha bisogno per essere sempre aggiornato su ciò che avviene nel mondo del proprio sport preferito: Cronache di spogliatoio è disponibile sia su Apple Store che su Google Play e utilizzabile indifferentemente su dispositivi iOS e Android.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/03/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,04102 secondi