<

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Serie B Femminile: tutte rinviate le liguri, Luserna in fuga

Il maltempo in Liguria e nel basso Piemonte ha costretto a rinviare d'ufficio anche le gare del campionato di Serie B Femminile girone A. In questa settima giornata si sono potute disputare sono le due sfide giocate in Sardegna e la gara di Torino.

Ad Oristano è andato in scena il big-match di questo turno con lo scontro tra le due capolista: Atletico e Luserna. Vittoria 2-0 per le ospiti e fuga in testa alla classifica in attesa del recupero della gara dell'Alba. Il Luserna ha dimostrato per l'ennesima volta la propria forza su un campo difficilissimo e contro una squadra ben attrezzata ed ancora imbattuta. La solita difesa impenetrabile, due gol subiti in sette gare, e la doppietta di Raffaella Barbieri hanno fatto la differenza. L'attaccante diciannovenne, ex vivaio granata, ha realizzato le due reti, una per tempo a cavallo della mezz'ora. Le ragazze allenate da Tatiana Zorri si confermano come le favorite per vincere il torneo.

Le altre due gare giocate erano autentici scontri-salvezza: il derby sardo tra Villacidro e Caprera è stato caratterizzato dagli otto gol segnati che hanno chiuso la partita sul 5-3 mentre Torino e Scalese sono rimaste inchiodate sullo 0-0.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/11/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,02913 secondi